Angry Birds Friends: sfida i tuoi amici in nuovi livelli

2 maggio 20134 commenti
Tutti conoscono Angry Birds, uno dei giochi più popolari degli ultimi tempi, condito in tutte le salse ma con un'unico obiettivo: liberate gli uccelli in gabbia bombardando il nemico con altri uccelli. Dopo aver viaggiato per il Brasile, navigato nello spazio e fatto il verso a Luke Skywalker, gli uccelli multicolore e super arrabbiati vi permettono ora di confrontarvi con i vostri amici e capire chi è il migliore con Angry Birds Friends!

Angry Birds Friends è la nuova versione rilasciata da Rovio del loro cavallo di battaglia. Totalmente gratuita è disponibile per Android e iOS e vi permetterà di competere con i vostri amici di Facebook giocando tramite il cellulare in tornei settimanali sempre aggiornati con nuovi livelli.

I tornei saranno disponibili a partire da Lunedì 6 Maggio, ma il gioco è già scaricabile dal Play Store in modo da potersi allenare e fare pratica. Sarà possibile inoltre invitare i propri amici ad effettuare il download in modo da partecipare tutti insieme ai nuovi tornei, che prenderanno il via ogni Lunedì.

Power-up, condivisione e competizione pura aiuteranno Rovio a stracciare un nuovo traguardo nell’olimpo dei videogame? Intanto la società finlandese ha messo in cassa un ricavo netto di 71 milioni di dollari per il 2012, con un ricavo del 101% rispetto all’anno precedente e un cartone animato dedicato agli uccellini arrabbiati.

Per il momento a noi non resta che avventurarci tra fionde e pennuti, cercando di diventare i nuovi “Re della Fionda”.


Angry Birds Friends

GRATIS
10,000,000 - 50,000,000
Link Google Play Store

  • Pingback: Angry Birds Friends: sfida i tuoi amici in nuovi livelli | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • http://thunderskater.forumcommunity.net/ Davide Costantini

    Mah, forse è la volta buona che mi rimetto a giocare a stò coso…

    • 97nannino

      wowowow ma se è uno sforzo quello che fai, non ci giocare… -.-“

      • http://thunderskater.forumcommunity.net/ Davide Costantini

        ahahahahah no, intendevo dire che esistono molti giochi molto più belli, ma non hanno il multiplayer, ora in angry birds, anche se utilizza facebook c’è il multiplayer, quindi è più giocabile