Angry Birds Space: primo hands-on su Samsung Galaxy Note

11 Marzo 201212 commenti

Rovio sta preparando il nuovo capitolo Space di Angry Birds ed il 22 Marzo sarà disponibile ufficialmente sul Google Play Store, così tutti potremo giocarci sui nostri device Android, soprattutto i possessori di Samsung Galaxy Note, i quali potranno usufruire di alcuni bonus esclusivamente riservati per questo smartphone. In attesa di conoscere le grandi novità di Angry Birds Space possiamo guardare un primo video hands-on girato dai ragazzi di Engadget durante l’evento SXSW.

Durante quest’importante evento, i ragazzi di Engadget sono riusciti a provare una piccola versione demo del nuovo capitolo Angry Birds Space di Rovio. Ovviamente è stata testata su Samsung Galaxy Note e potrete trovare il primo hands-on nel seguente video:

[viddler id=65b69088 h=360 w=640]

Come avrete intuito, Samsung e Rovio hanno deciso di far debuttare il nuovo capitolo dei “volatili arrabbiati” su Samsung Galaxy Note, per esaltarne le qualità d’immagine e d’esperienza di gioco. Proprio per questo Angry Birds Space per Galaxy Note sarà dotato di alcuni interessanti bonus tra i quali troviamo:

  • Livello esclusivo per Samsung Galaxy Note;
  • Aggiornamento gratuito per Danger Zone (a pagamento per tutti gli altri utenti);
  • Nuovo personaggio speciale: Lazer Bird;

Di seguito trovate un’anteprima del livello speciale per Note ed un video sul gameplay:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=10eHOnufWkA&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=gPh2lZ3Npfo&hd=1

Ovviamente l’attenzione di tutti i possessori di Samsung Galaxy Note non sarà esclusivamente per Angry Birds Space ma per l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich; però questo sarà un ottimo passatempo nell’attesa dell’update.

 

Via

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com