Annunciato Gionee Elife S6: 3 GB di Ram, 5.5 pollici HD e MediaTek MT6753 a 249€

16 Novembre 20152 commenti

L'arrivo di questo Gionee Elife S6 era stato vociferato da diversi mesi e, puntuale, la compagnia cinese ha annunciato il terminale di fascia media di cui vi abbiamo parlato anche noi in diversi articoli, tra cui quest'ultimo di qualche giorno fa. Da poche ore sono infatti disponibili le informazioni ufficiali a riguardo di questo interessante device.



Gionee Elife S6 si differenzia dalla restante gamma di smartphone attualmente presenti sul mercato specialmente per via di una scocca completamente unibody e dallo spessore davvero ridotto, oltre che dalla fattura completamente metallica come avevamo già anticipato dai rumors circolati fino a questo momento.

Gionee Elife S6 è un terminale avente un display da 5.5 pollici AMOLED con risoluzione HD, dunque 1280×720 pixel, ma con un rapporto schermo-superficie pari al 77.8%, un processore MediaTek MT6753 di tipo octa-core, con GPU Mali-T720, ed una frequenza pari a 1.3 GigaHertz oltre che una RAM da ben 3 Gigabyte ed uno storage interno da 32 Gigabyte espandibile tramite MicroSD. Passando alla componente fotografica di questo smartphone, ci ritroviamo dinanzi ad un modulo principale da 13 Megapixel con flash LED ed una anteriore da 5 Megapixel. Interessante è poi la presenza di un connettore micro-USB Type-C, ma appartenente allo standard 2.0, a completare la dotazione hardware di questo Gionee Elife S6, che avrà inoltre una batteria da 3150 mAh, Bluetooth 4.0 e supporto al dual-SIM LTE (1 microSIM + 1 nanosim o 1 microSIM + MicroSD). Il sistema operativo che gestirà il tutto sarà poi Android Lollipoo 5.1.1 accompagnato dall’interfaccia AMIHO OS 3.1.

gsmarena_001

Questo Gionee Elife S6 sarà disponibile dal prossimo 22 Novembre unicamente in Cina ad un costo pari a 1699 Yuan, ovvero 249,00€ al cambio attuale. Tuttavia, la rivendita del device tramite distributori di terze parti in Europa potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo, ma non si hanno informazioni certe a riguardo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com