AnTuTu, ecco i migliori smartphone della prima metà del 2015

15 Luglio 201552 commenti

Come da tradizione, AnTuTu ha pubblicato la classifica degli smartphone che hanno registrato il miglior punteggio medio nella prima metà del 2015. Vediamo chi si è guadagnato il primo posto.

Grazie alla bontà del chip Exynos 7420, realizzato con processo produttivo a 14 nm, Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge conquistano la prima e seconda posizione della classifica, con punteggi medi decisamente superiori rispetto alla concorrenza.

Xiaomi Mi Note Pro, terzo, si conferma come il device che è riuscito a sfruttare meglio il complicato Snapdragon 810, ma il suo risultato medio è distante più di diecimila punti da Galaxy S6 Flat. Al quarto posto il sorprendente LeTV One Pro, anch’esso dotato di Snapdragon 810.

Seguono ZTE Nubia Z9 Max al quinto posto e la sua versione ridotta Nubia Z9 al settimo, con prestazioni ovviamente simili. Tra i due si colloca HTC One M9, mentre all’ottavo posto trova spazio il sorprendente LeTv One, unico device dotato di chip MediaTek in classifica ( per la precisione, si parla del SoC MediaTek MT6795 2.2 GHz octa-core).

Chiudono la classifica due modelli 2014: si tratta di Samsung Galaxy S5 LTE-A e Nexus 6, entrambi dotati di chip Snapdragon 805.

antutu-top-10-chart

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com