Apple e Samsung domineranno il mercato dei tablet con oltre 110 milioni di prodotti venduti nel 2013

3 Maggio 201317 commenti

Samsung e Apple domineranno il mercato dei tablet, anche nel 2013 le due superpotenze mondiali spediranno la quasi totalità dei dispositivi Android di "grandi dimensioni". Secondo le prime stime del Digitimes, le aziende, nel complesso, andranno a commercializzare fino a 110 milioni di pezzi entro la fine del 2013.

Le informazioni sono state ricavate dai quantitativi di schermi e display ordinati per quest’anno, pertanto sono previsioni affidabili, anche se naturalmente come ogni tipo di previsione, bisogna prenderle con il beneficio del dubbio.

Per quanto riguarda gli altri produttori, invece, le spedizioni non supereranno oltre i 50 milioni di pezzi. Le maggiori vendite si avranno ancora una volta in Cina, favorito dai prezzi più bassi e da una forte concorrenza locale. Au Optronics, Innolux Corporation e Chunghwa Picture Tabes avranno una seconda parte dell’anno in grandissima crescita, con i profitti in rialzo entro la fine del 2013, proprio a causa delle forniture per Samsung e Apple.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com