Apple vs Samsung: stop vendite di Galaxy Tab 10.1 in Australia

2 Agosto 201117 commenti

Gli scontri tra Apple e Samsung continuano legalmente e si spostano in tutte le parti del globo. Una notizia arrivata ieri ci fa sapere che in Australia la Apple è riuscita a bloccare le pubblicità e le vendite della nuova versione del tablet Android firmato Samsung, il Galaxy Tab 10.1. Tutto ciò parte sempre dalla presunta violazione di alcuni brevetti di dispositivi della linea Galaxy su iPhone/iPad. Dopo il salto avrete ulteriori dettagli.

La notizia ci spiega meglio quello che sta succedendo tra Apple e Samsung per quanto riguarda gli scontri, in giro per il mondo, sulla presunta violazione dei brevetti della famiglia Galaxy su iPhone/iPad. Questa volta i malcapitati sono gli utenti australiani che hanno visto bloccare pubblicità e vendite del tanto atteso fratello maggiore del tablet della famiglia Galaxy, il Galaxy Tab 10.1.

Una corte federale di Sidney si è pronunciata a favore del colosso di Cupertino vietando alla società sud-coreana vendite e pubblicità del tablet fino a quando non verrà risolto il problema o fin quando la corte non deciderà il contrario.

Invece di un imminente arrivo sul mercato australiano possiamo parlare di un imminente ritiro, poichè dalla decisione della corte federale la Apple dovrà ispezionare approfonditamente in sette giorni il Galaxy Tab 10.1 per trovare punti a favore per la causa.

Ovviamente questa causa legale interessa solo il territorio australiano quindi, per ora, noi possiamo stare tranquilli. Comunque per sapere come finirà questo nuovo scontro aspettiamo la fine di Agosto quando il tribunale esaminerà nuovamente il caso (29 Agosto) e deciderà se programmare una data del processo.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com