Archos aggiorna la linea di tablet Titanium con nuove specifiche hardware

14 Maggio 20132 commenti

Dopo aver lanciato il primo tablet completamente dedicato agli amanti della cucina (lo ChefPad di cui parlavamo oggi), Archos sembra pronta ad aggiornare le caratteristiche hardware della linea principale di tablet Titanium. I modelli interessati sembra essere il 70 e il 97, che diventeranno rispettivamente 70b e 97b. Di seguito per scoprire le modifiche apportate.

Titanium 70b

In questo caso il processore montato all’interno del device sarà sempre lo stesso, come la dimensione dello schermo, tuttavia la risoluzione verrà modificata a 1280×800 pixel. Il prezzo, invece, sarà sempre di 129€.

Titanium 97b

A differenza dell’altro modello, nel suddetto verrà installata una CPU quad-core di ultima generazione: una RK3188 della Rockchip. Il prezzo non dovrebbe essere modificato, ovvero resteranno i 269,99€ annunciati nei mesi precedenti.

Per maggiori informazioni riguardanti tutte le caratteristiche tecniche, collegatevi a questo nostro altro articolo con i relativi comunicati ufficiali. Di seguito vi riportiamo invece i video promozionali girati alla Hong Kong Electronics Fair del 2013.

httpvh://youtu.be/Tg0-nVZzlZA

httpvh://youtu.be/XMPwEADcYQU

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com