Archos annuncia 35 Home Connect e 35 Smart Home Phone

23 giugno 20116 commenti
Oltre ai nuovi tablet Honeycomb, Archos ha presentato altri due particolari dispositivi, sempre basati su Android, destinati all'uso domestico: 35 Home Connect e 35 Smart Home Phone. Il primo è una web radio con batteria integrata e connettività WiFi con accesso a oltre 50.000 stazioni radio. Tramite il pannello touchcreen sarà possibile inoltre far uso di alcune applicazioni, tra cui TuneIn e una funzione di sveglia che riunisce traffico e meteo. Non manca, infine, una fotocamera frontale.


35 Smart Home Phone è invece un telefono fisso che offre agli utenti la possibilità di condividere i contatti con il proprio smartphone Android, suonerie MP3, di navigare liberamente e di controllare la posta elettronica, di effettuare video chiamate, con, ovviamente, accesso alle applicazioni Android.

Entrambi i dispositivi faranno il loro debutto nel mese di Settembre. Archos 35 Home Connect avrà un prezzo di 149 dollari, mentre 35 Smart Home Phone avrà un costo leggermente più alto, 159 dollari.

Via

  • Bruno

    Il primo mi sembra piuttosto inutile, mentre il telefono fisso con Android è interessante. A casa mia ognuno di noi ha la rubrica su Gmail e sarebbe carino aggiungere tutti i nostri account sul telefono fisso per avere una rubrica completa. Altro vantaggio sarebbe poter installare i vari programmi VoIP ed averli sempre a portata di mano.

    • Anonimo

      anche la radio non sarà male per il nonno del futuro.
      certo che si sta facendo veramente penetrante questo robottino …

    • Anonimo

      anche la radio non sarà male per il nonno del futuro.
      certo che si sta facendo veramente penetrante questo robottino …

  • Emanu_Lele

    La radio non sarebbe male posizionata in cucina, magari con la possibilità di vedere video su youtube per preparare la cena. la vedo molto più pratica come cosa rispetto all’utilizzare un tablet da 400 euro che cmq avrà un audio inferiore a questa radio (almeno a giudicare dalla dimensione delle casse) e non lo porterei mai in cucina mentre cucino!

  • Carlo Muzzolon

    Ammazza, sembrava che la Archos avesse presentato 70 dispositivi in un colpo solo, buhauhauha!

  • Anonimo

    Bello il telefono fisso