Archos annuncia il proprio ingresso nel mercato degli smartphone Android

29 Marzo 201311 commenti

Archos, azienda nota recentemente per il GamePad sbarcato nei rivenditori tecnologici italiani nell'ultimo periodo, ha nominato un nuovo amministratore delegato, Loic Poirier, ed ha annunciato le mosse chiave del 2013. Tra i punti, che successivamente andremo ad elencarvi, spicca senza dubbio la volontà dell'azienda di entrare a far parte del mercato degli smartphone Android.

Il segmento degli smartphone è già affollato, ma da quest’anno lo sarà ancora di più; Archos ha deciso di prendere quanto di buono ha fatto per il mondo dei tablet e riversarlo nei dispositivi più piccoli. Tuttavia questo non è l’unico punto della strategia dell’azienda per il 2013:

  • Lancio di Tablet a Tema con marchio Archos o brandizzati da altri distributori. I device richiederanno un grande livello di personalizzazione, in questo modo sarà anche possibile generare margini più alti.
  • Ingresso nel mondo degli smartphone.
  • Investimenti in oggetti in grado di sfruttare le tecnologie wireless, o più precisamente nella Home Automation. L’azienda ha già creato una serie di dispositivi miniaturizzati, l’intenzione è quindi di creare una nuova connettività attorno ai suddetti.

L’intenzione dell’azienda è chiara, cercare di ampliare i propri margini di crescita ed incrementare il potere e del brand in tutto il mondo. La speranza è che, un giorno, possa competere con le grandi aziende d’Europa e America, anche se c’è ancora veramente tanta strada da fare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com