Archos: in arrivo nuovi smartphone con CPU MediaTek quad-core, Dual-Sim e display fino a 5,2″

18 aprile 20134 commenti

Non molto tempo fa vi avevamo parlato dell'intenzione di Archos di entrare nel mondo degli smartphone; dopo alcune settimane dal comunicato ufficiale, in rete sono apparsi i primi dettagli della nuova linea di smartphone. In particolare troviamo oltre quattro differenti device con CPU MediaTek fino a quad-core, con supporto Dual-Sim e display fino a 5.2".

I dispositivi che, teoricamente, dovrebbe essere lanciati sul mercato sono quelli indicati nella tabella inserita all’inizio dell’articolo. I nomi dovrebbero essere: Archos Carbon 35, Archos Titanium 4, Archos Titanium 52 e Archos Platinum 48.

Come potete notare dalle caratteristiche tecniche: cpu MediaTek da single-core fino a quad-core, display IPS da 3,5 pollici sino a 5,2 pollici, supporto Dual-Sim e memoria tra i 4 GB e gli 8 GB. L’intenzione di Archos è di abbracciare tutti i segmenti di mercato, dal low-cost ai top di gamma ad altissime prestazioni.

Secondo le prime indiscrezioni, i prezzi dovrebbero variare tra gli 80€ del Carbon 35, sino ad arrivare ad oltre 340€.

Loading...
  • Tony

    Chissà se verranno mai commercializzati… A febbraio doveva uscire la loro TV connect. Siamo a metà aprile e non se ne hanno notizie! Mah…

  • Ma costa così tanto mettere la ram a 1Gb ????

  • antux

    a parte che su quello da 5,2 pollici la ram da 1 gb ce la potevano mettere… ma la cosa peggiore… 800×480?? su un 5,2 pollici??? ARE YOU FUCKING KIDDING ME???????

  • i primi 3 sono inguardabili, ma il quarto è molto interessante