Arriva a Catania un nuovo centro di assistenza Huawei

10 maggio 20173 commenti

Ottime notizie per gli utenti Huawei di istanza a Catania, ha aperto oggi i battenti il nuovo centro di assistenza Huawei nella provincia sicula. 

Apre oggi al pubblico un nuovo centro assistenza dedicato agli utenti del marchio cinese, dopo il successo del primo Customer Service Center in Europa inaugurato a Milano nel 2016, seguito dall’apertura a Roma ad inizio anno.

Il nuovo Customer Service Center, situato in via Papale 59, offrirà un tipo di supporto diverso da quella del tradizionale centro riparazioni. In pieno stile Huawei, anche il centro siciliano fare propria la necessità di offrire all’utente non solo assistenza, ma una vera e propria esperienza. Come a Milano e nella capitale, non mancheranno quindi angoli relax, caffè, pc connessi a internet, tv e attività in-store. L’attesa non è mai stata più piacevole! In via Papale 59 potrete aspettare il vostro turno provando gli ultimi prodotti Huawei in un’oasi tecnologica di vero relax.

Ancora una volta, Huawei dimostra il rispetto e il valore attribuito ai clienti, offrendo loro un servizio a 360 gradi. Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia ha commentato il debutto del nuovo centro catanese dicendo:“Attraverso i nuovi centri monobrand che stiamo progressivamente aprendo in tutta Italia i nostri clienti possono contare su un’assistenza altamente qualificata, veloce ed efficace”.

Se siete curiosi di saperne di più,di seguito potrete vedere il video promozionale relativo alle attività svolte dal Centro Assistenza di Catania. Quanti di voi che ci leggono sono di Catania e passeranno a dare un’occhiata?

 

https://www.youtube.com/watch?v=nV3ISRd9MAg&feature=youtu.be

Loading...
  • Angelo Sabra

    Giusto perchè sono le solite cinesate…

  • Marcello

    mmmm….azzardato venire a investire qui, considerato che tra qualche anno la clientela sara’ composta quasi esclusivamente da africani, arabi e marocchini….ah gia’, dimenticavo che il loro primo fabbisogno e’ lo smartphone……

  • Luki1

    Oddio dal filmato sembra che il tizio del negozio fa i salti di gioia ogni volta che si rompe il telefono.
    Sembra che non aspetti altro :)