Arriva anche in Italia Alcatel A5 Led con tutta la sua luminosità

24 maggio 20175 commenti

Alcatel A5 Led arriva anche in italia con la sua fantastica cover luminosa, con tante funzioni simpatiche ed utili allo stesso tempo. Specifiche tecniche buone ma non eccellenti che dovrebbero offrire all'utente un utilizzo abbastanza agevole.

A contraddistinguere lo smartphone è ovviamente la cover luminosa, che non è bello ma inutile, anzi, è una vera e propria espansione alle funzionalità del device (si può paragonare alle moto mods di Lenovo).

Di fatto la cover ricca di Led unisce un effetto esteticamente bello ad una funzionalità molto comoda. In base alla notifica che arriverà, la cover si illuminerà di un colore identificativo dell’applicazione interessata, ad esempio il blu per Facebook ed il verde per Whatsapp.

Un’altra funzione molto interessante si chiama Light Show, tramite la quale potremo associare ad un determinato contatto o gruppo, un colore o una sequenza di colori che sarà riprodotta dalla cover.

Inoltre, mentre staremo ascoltando della musica, la cover si muoverà a ritmo creando dei giochi di luce davvero carini e divertenti. Infine c’è la funzione Color Catcher, grazie alla quale la cover si illuminerà con il colore dominante della foto visualizzata.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questo A5 Led è caratterizzato da un display HD da 5.2″, SoC MediaTek MT6753 supportato da 4 GB di RAM e 16 GB di memoria integrata. Batteria da 2800 mAh e sistema operativo Android 6.0.

91€
Alcatel
SU
A SOLI
Loading...