Arriva il Black Friday anche per OnePlus: OnePlus 2 in vendita per 4 giorni senza invito

23 Novembre 201512 commenti

Il Black Friday è, in America, il venerdì che segue il Giorno del ringraziamento ed è anche il giorno in cui i negozi aprono e chiudono ad orari inusuali per permettere alla gente di fare acquisti in vista del periodo natalizio. Per questo motivo vengono infatti organizzate delle speciali offerte su diversi prodotti di consumo, tra cui anche quelli elettronici, a cui è poi dedicato anche il lunedì successivo, denominato Cyber Monday.


L’usanza, tramandata da qualche anno anche in Italia, sta vedendo nel corso degli ultimi giorni la sua fase pubblicitaria, in cui i vari negozi e le diverse aziende pubblicizzano in rete le proprie offerte più interessanti organizzate per l’occasione. Quest’oggi, dopo aver assistito all’annuncio delle offerte per il Black Friday da parte di società come Huawei, in questo articolo, torniamo a parlare di queste promozioni grazie al recente annuncio di OnePlus.

Tramite un’immagine pubblicata sui diversi social network, la compagnia asiatica ha scelto di prender parte al valzer delle offerte del Black Friday attraverso un’interessante promozione. Infatti, stando a quanto riportato dall’immagine in questione, l’azienda renderà disponibile all’acquisto OnePlus 2 senza essere in possesso di un invito, requisito necessario in condizioni “normali” per impossessarsi di questo interessante terminale. La promo sarà valida per 4 giorni, dunque dal 27 al 30 Novembre, ma non dobbiamo escludere anche la possibilità di vedere anche alcuni accessori in offerta, come preannuncia la dicitura “Holidays Deals” presente sull’immagine pubblicitaria.

CUgaU82UYAA78f6

Questa particolare offerta renderà contenti tutti coloro che avevano intenzione di acquistare un OnePlus Two ma non avevano avuto la possibilità di accedere ad un invito. Ne approfitterete? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com