Arriva la MIUI 10.3.5.0 per Redmi Note 7

29 Aprile 2019Nessun commento

Redmi Note 7 torna ad aggiornarsi e riceve la MIUI 10.3.5.0 Global Stabile, con la quale sono state introdotte diverse novità interessanti.

Xiaomi Redmi Note 7 è stato lanciato in Cina alcuni mesi fa, con sensore da 48MP a prezzi accessibili. L’ultimo aggiornamento MIUI mira in particolare a migliorare, attraverso degli accorgimenti, il comparto fotografico.

L’aggiornamento ha un peso di 1,66GB, tra i vari aspetti da segnalare c’è una serie di nuovi scenari dedicati al riconoscimento AI della fotocamera (apre un mondo di scene che lo smartphone è in grado di interpretare, con un miglioramento sulla carta notevole rispetto agli scatti “normali”), per quanto riguarda la sicurezza c’è la possibilità di bloccare l’apertura del pannello notifiche quando il telefono è bloccato e una nuova finestra che permette di gestire le chiamate in arrivo mentre è attiva la funzione Game Booster.

Queste le novità principali, ma oltre ad esse sono state introdotte anche diverse ottimizzazioni e correzioni per quanto riguarda il sistema operativo. L’update è in fase di distribuzione su tutti i Redmi Note 7.

Download MIUI 10.3.5.0.PFGMIXM for the Xiaomi Redmi Note 7 (lavender)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com