Arriva la nuova versione della Google Camera con Zoom 8X

5 Giugno 2020Nessun commento

Alcuni mesi fa, era trapelata online una versione beta dell'app Google Camera, precisamente la 7.4, su un dispositivo Pixel 4a pre-release. Oggi, la versione 7.4 dell'app Pixel Camera è disponibile per tutti gli utenti sul Google Play Store con alcune modifiche evidenti.

Innanzitutto, l’aggiornamento a Google Camera 7.4 consentirà ai proprietari di Pixel 4 e Pixel 4 XL di registrare video con un livello di zoom 8x. In precedenza, eri limitato ad un 6x.

Google-Camera-7.4

Grazie all’algoritmo Google Super Res Zoom, Pixel 4 è ora in grado di catturare foto con livelli di zoom fino a 8x con una perdita di qualità minima nonostante il telefono abbia solo una fotocamera con teleobiettivo 2x.

Google-Camera-7.4

Inoltre, quando ora si andrà ad aprire il menu a discesa nella scheda video,appariranno le nuove opzioni “Full HD (1080p)” e “4K (risoluzione ultra-alta)”. Nella versione 7.3, il menu a discesa mostrava solamente le opzioni “Flash” e “Fotogrammi / sec”, mentre l’opzione per la registrazione con risoluzione 4K era disponibile solo nel menu delle impostazioni complete.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com