Arriva Streaker, il clone di Temple Run dove si corre nudi!

2 ottobre 201210 commenti

Da quando è uscito sul Play Store, Temple Run è stato uno dei giochi più apprezzati e scaricati di sempre nonostante la meccanica di gioco semplice e decisamente ripetitiva. Il gioco consiste nel farci correre via da un tempio maledetto dopo che il nostro impavido eroe ha preso il classico tesoro ed ha fatto scattare la (classica) trappola facendosi inseguire da scimmie cattive, nere e urlanti. Ma se anzi che un eroe, un tesoro e delle scimmie ci fossero un amante nudo, una moglie e un marito arrabbiato? La risposta arriva direttamente da Fluik con  "Streaker!".

Il gioco prende in prestito gameplay e controlli di Temple Run, proiettandoci nella classica scena da film dove il marito torna a casa in anticipo e scopre la moglie con l’amante in camera da letto, che dovrà fuggire “come mamma l’ha fatto” in quanto si troverà un consorte alquanto “ingorillito” alle spalle.

Anche se il gioco non è ben fatto come ad esempio Agent Dash, è molto fluido e facile da giocare. I controlli rispondono bene e le animazioni quando il personaggio salta, si abbassa e svolta sono fluide. Il gioco è completamente gratuito, ma ovviamente potete acquistare potenziamenti tramite l’In-App Purchase; segnaliamo che c’è anche la possibilità di rimuovere la pubblicità per 0.79€. Inoltre sarà possibile sbloccare la modalità  “senza censura” , per togliere i pixel che coprono le grazie del nostro eroe.

httpvh://youtu.be/om63v17lC7g

Vi lasciamo al link per in download dal Play Store, buon divertimento!

Loading...