Arriva Wind Christmas Ricarica: 3GB di internet gratis per le feste

29 Novembre 201552 commenti

Natale si avvicina, e per Wind è tempo di fare un regalo niente male ai suoi clienti, forse l'ultimo prima della fusione con Tre Italia.

L’operatore arancione ha voluto fare felici i possessori si una SIM Wind Ricaricabile e rispondere all’offerta natalizia di Vodafone lanciando Wind Christmas Ricarica, una promozione decisamente gustosa, anche perchè tecnicamente non dovrete sborsare un centesimo per averla!

Come funziona? Dovrete effettuare una ricarica di almeno 10€ in un centro Wind tra il 30 Novembre 2015 e il 10 Gennaio 2016, e automaticamente vi verranno regalati anche 3GB di traffico internet. I GB  in regalo verranno attivati entro 48 ore dalla ricarica e non vi preoccupate, verranno sempre utilizzati prima di qualsiasi vostra offerta internet già attiva.

Inoltre per chi dovesse consumarli prima della scadenza del 10 Gennaio 2016 ci sarà la possibilità di avere altri 3GB effettuando una nuova ricarica da minimo 10€. Davvero un’offerta di tutto rispetto e che è facile giudicare come la migliore disponibile sotto le feste, almeno fino a questo momento.

Come giudicate la promo natalizia di Wind? La attiverete?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com