Arrivano dal Nexus Prime i nuovi sfondi di Ice Cream Sandwich

12 Ottobre 201111 commenti

Poco alla volta si stanno rivelando le novità del nuovo Samsung Nexus Prime con Android Ice Cream Sandwich. Dopo aver visto il nuovo Google Music, Google+, il widget Clock e come ultimi arrivati il nuovo Android Market ed alcune suonerie, dei quali vi abbiamo parlato in quest'articolo, anche oggi iniziamo la giornata con un nuovo elemento del tanto atteso Google-phone. Una fonte anonima avrebbe estratto dal Nexus Prime i nuovi sfondi che dovremmo trovare nella prossima versione del sistema operativo di Google. Ma qualcosa lascia perplessi molti utenti.

Prima di scoprire cosa ha lasciato perplessi molti utenti, godetevi gli sfondi del Nexus Prime nella seguente galleria d’immagini:

Per poter effettuare il download del pacchetto con tutti gli sfondi appena visti potete cliccare su questo link.

Cosa c’è di strano in questi wallpapers? Semplice, la dimensione. Tutti i 12 sfondi hanno una dimensione di 960×853 pixel non perfettamente compatibili sul display HD con risoluzione da 1280×720 pixel che dovremmo trovare sul Prime.

Se davvero questi saranno gli sfondi del nuovo Ice Cream Sandwich e se davvero il display del prossimo Nexus Prime sarà quello indicato in molti rumors (Display Super AMOLED HD da 4.65 pollici) qualcosa potrebbe non combaciare.

Qualora il display del prossimo superphone del colosso di Mountain View dovesse essere quello sopra indicato possiamo pensare che la fonte anonima si sia divertita a ridimensionare i wallpapers per continuare a lasciare l’effetto sorpresa.

Se invece gli sfondi che avete appena visto non fossero stati ridimensionati e fossero realmente questi, ad aver sbagliato sarebbero stati i rumors sul display, poichè sembra improbabile che sia BigG che Samsung non abbiano modificati gli sfondi per il display del Nexus Prime lasciandoli “sgranare” su una risoluzione HD (1280×720).

Ultima ipotesi, forse per molti, la più accreditata, questi 12 wallpapers sarebbero presi dal web o realizzati senza alcuna connessione col prossimo device Android Samsung.

Chissà se li rivedremo sul Nexus Prime il prossimo 3 Novembre, probabile data di presentazione.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com