In arrivo Futurama: Game of Drones

25 Novembre 20155 commenti

La Planet Express è pronta: Fry, Bender e Leela stanno per dare vita a una nuova avventura e il capitano della missione, puoi essere tu. E' in preparazione infatti un nuovo titolo mobile ispirato a Futurama!


Il progetto è stato annunciato dal blog del produttore Wooga Games che, in collaborazione con Fox Digital Entertainment, sta lavorando a questo nuovo puzzle game. Non è specificata la piattaforma di distribuzione, ma è lecito aspettarsi un rilascio per Android e iOS visti i precedenti in ambito gaming di Wooga.

Il brand di Futurama può quindi sfruttare un nuovo rilancio dopo una storia travagliata fatta di successi, cancellazioni e resurrezioni. Storyline incentrata su una guerra commerciale contro le forze di Mamma, combattuta a suon di consegne con i droni. Luoghi impossibili, circostanze proibitive e scenari tratti dalla serie tv targata Matt Groening saranno il condimento di questa sfida ricca di puzzle da risolvere.

Il team di sviluppatori comprende Dave Grossman (Secret of Monkey Island, The Wolf Among Us), Jonathon Myers (Game of Thrones: Ascent) e Patric M. Verrone, il quale faceva parte degli sceneggiatori del cartone anni 3000.

Non ci sono date di uscita per il momento per cui attendiamo nuovi sviluppi futuri.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com