ASUS annuncia Eee Pad MeMO 3D, con display 3D da 7 pollici

30 maggio 20113 commenti

Asus non si ferma, e annuncia al Computex 2011: Eee Pad MeMO 3D. Un dispositivo familiare, perchè già presentato lo scorso Gennaio al CES di Las Vegas, ma che ritorna con una nuova ed interessante caratteristica, intuibile dal nome: il supporto alla visualizzazione di contenuti in 3D (senza occhialini).


Il dispositivo sarà quindi il primo tablet ad offrire un display IPS da 7 pollici (risoluzione 1280×800) con supporto 3D. Al momento non sono state rilasciate molte informazioni da Asus, anche se sarà dotato di uno stilo capacitivo per prendere appunti e disegnare e di un dispositivo Bluetooth indipendente, Memic, per effettuare telefonate o ascoltare musica, utilizzandolo come lettore MP3 esterno.

Il sistema operativo sarà ovviamente Honeycomb, sebbene non sia stata comunicata quale versione. In attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito, così come per data e prezzo di commercializzazione, vi lasciamo ad un primo video hands-on realizzato dallo staff di Engadget: buona visione!

Loading...
  • Wady1985

    Secondo me Asus attualmente è l’unica che sta mettendo tutto dentro ai suoi prodotti: innovazione, attenzioni all’utenza, prezzo concorrenziale (vedi eeepad transformers)…se va avanti così diventerà l’unica in grado di competere davvero con Apple! BRAVA ASUS!!!

  • Lux89

    ci vuol poco per competere con apple ;) basta veramente poco ! il galaxy tab 7″ è ancora meglio  di tutti e due i tablet con la mela mozzicata sopra ;)

  • Markisha1979

    Che ceffo il tipo di engadget!!!

    Comunque è vero: ASUS sta tirando fuori delle ottimissime idee…