ASUS annuncia il Transformer Book Trio: il primo notebook, tablet e desktop PC al mondo

3 Giugno 201332 commenti

Tra i numerosi dispositivi che Asus ha ufficialmente presentato nel corso dell'evento di apertura tenuto al Computex 2013, l'azienda ha svelato anche il "primo notebook, tablet e PC desktop al mondo": il Transformer Book Trio. Un dispositivo che ci permetterà di godere di tre differenti esperienze, senza cambiare prodotto.

All’interno del transformer è possibile trovare due differenti sistemi operativi: Windows 8 e Android  Jelly Bean. Allo stesso modo sono stati adottati due processori da dedicare ai diversi OS, da una parte troviamo un i7-4500U (per Windows 8) e dall’altra un Atom Z2580 a 2 GHz (per Android). Per godere di un’esperienza Desktop, Asus ha anche aggiunto una piccola tastiera da collegare la dispositivo in cui è presente un hard disk da 1 TB, in aggiunta all’SSD da 64GB presente nel tablet.

L’autonomia è garantita da due differenti batterie presenti nel tablet e nella dock da, rispettivamente, 33 e 19 Wh (con la promessa di 15 ore di autonomia). Il display, invece, sarà da 11,6 pollici Full HD.

Il prezzo resta ancora non disponibile, ma la commercializzazione è prevista per l’estate 2013

httpvh://youtu.be/L6WRobXX8fY

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com