Asus Eee Pad Slider: arrivato in Spagna ma in Italia ancora niente

8 Settembre 20118 commenti

Dopo l'enorme successo dell'Eee Pad Transformer, l'azienda taiwanese Asus cerca di ottenere lo stesso successo lanciando sul mercato europeo il nuovo Eee Pad Slider, il tablet Android Honeycomb con tastiera qwerty fisica integrata. Il suo arrivo in Europa era previsto per il mese di Settembre ed infatti così è stato. Il colosso taiwanese continua a mostrarsi puntuale in tutti gli impegni presi che siano nuovi prodotti o nuovi aggiornamenti; anche se comunque nel continente europeo è compresa anche l'Italia ma qui di Eee Pad Slider non se ne sente parlare. Dopo la pausa ulteriori dettagli.

Da qualche ora è disponibile sul web, tramite il sito spagnolo della famosa catena di negozi FNAC, l’Asus dal nome in codice SL101-1B007, cioè l’Eee Pad Slider versione only Wi-Fi da 32GB.

Qualche ora fa lo si poteva trovare in preordine, adesso invece è ufficialmente disponibile l’acquisto con spedizione in 24h. La pagina d’acquisto di riferimento è la seguente: Asus Eee Pad Slider SL101-1B007 Tablet 10,1″.

Il prezzo di vendita è di 499€ e molto probabilmente sarà lo stesso che vedremo sugli scaffali dei negozi italiani. Ma comunque se non subito, tra qualche settimana anche noi italiani potremo avere ed acquistare nel nostro paese il nuovissimo Asus Eee Pad Slider con Android 3.1 Honeycomb. Le buone notizie presto arriveranno.

Consentitemi una lamentela o sfogo; continua a dare fastidio il fatto che il nostro “Bel Paese” sia sempre l’ultimo per quanto riguarda l’arrivo di nuove tecnologie. Tutti sappiamo che, quando l’arrivo in Europa di un nuovo prodotto, che sia smartphone o tablet, è previsto per una data precisa, nel nostro paese l’arrivo tarderà almeno di un paio di settimane. Qualcuno sa spiegare i motivi di questi ritardi?

Scusate per la lamentela!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com