ASUS Eee Pad Transformer: ecco un nuovo update v8.6.5.18

5 novembre 201116 commenti
Non solo news sul prossimo tablet Transformer Prime, infatti se noi ormai pensiamo solo al prossimo arrivo, il colosso taiwanese ASUS non smette di pensare al "vecchio" predecessore, il Transformer. Infatti, rendendo già felici i propri utenti con dispositivi eccezionali ed a prezzi ottimi, ASUS ha aggiornato il famoso Transformer. L'aggiornamento v 8.6.5.18 porterà alcune novità su questo tablet, come nuovi bug-fix e un miglioramento per la connessione Wi-Fi.

Ecco il changelog ufficiale dell’update v 8.6.5.18 per l’Eee Pad Transformer:

Oltre alle novità accennate precedentemente troverete in questa release anche nuove Apps Backup utili per il ripristino di alcuni dati personali importanti, Netflix(solo per utenti US) e molti update per molte applicazioni già presenti sul tab, come alcune applicazioni Google, MyCloud ASUS, ASUS Sync, Email, MyNet, Browser, Supernote e Polaris office.

Il produttore taiwanese è riuscito ancora una volta ad impressionare i propri utenti con aggiornamenti tempestivi ed importanti per migliorare l’esperienza con i propri device Android.

Chissà quali sorprese ci svelerà durante la presentazione del nuovo Transformer Prime.

Via

  • Diesel701

    Favoloso il nuovo market! :D

    Chi vuole uno screen? :P

  • boh….

    a me dice nessun aggiornamento…

    • Diesel701

      Arriverà ;) forse è perchè avete versioni diverse. L’aggiornamento va a regione e modello immagino.

      • Massi47911

        si, nemmeno io (23.51 sabato) ho ancora disponibile l’aggiornamento. Poco male, se a breve sarà disponibile, non cambia la vita.
        Quello che cambia la vita (relativamente parlando, ovviamente) è la serietà di asus, veramente per quel che costa il transformer ti dà molto di più della concorrenza in termini di qualità del prodotto e di supporto.

  • ade_jedi

    quanto amo Asus…

  • Giulio Valentino

    La Asus si stà dimostrando realmente una società da rispettare. I costanti aggiornamenti fanno si che l’utente finale non si senta abbandonato. E cosa degna di nota non vengono solo risolte eventuali magagne ma anche introdotte funzioni totalmente nuove quali questa volta il backup per esempio.

  • slenisap

    Scusate l’ignoranza da un “fresco” utilizzatore: l’aggiornamento arriva in automatico o bisogna fare delle azioni ?

    E poi: probabilmente ho cancellato qualche file importante…adesso se voglio visualizzare le foto mi dice ” no exsternal storage available”.
    Grazie per l’aiuto !

  • Mozza85

    Ragazzi ho fatto l’aggiornamento ma adesso la dock nn si ricarica più!

  • Walter

    Nessun update al momento in cui scrivo…. comunque l’ultima release del market non mi piace sullo smartphone e dubito sul tablet sara’ meglio… in questo Google ha ancora molto da imparare…

    • Walter

      Stamattina ho trovato e scaricato l’update. Vediamo come va in giornata e cosa cambia.

  • Stefano Castoldi

    Mi da un errore a meta ggiornamento! Provato a fare anche reset ma nulla! E’ capitato a qualcuno??