ASUS Eee Pad Transformer: ecco un nuovo update v8.6.5.18

5 Novembre 201116 commenti

Non solo news sul prossimo tablet Transformer Prime, infatti se noi ormai pensiamo solo al prossimo arrivo, il colosso taiwanese ASUS non smette di pensare al "vecchio" predecessore, il Transformer. Infatti, rendendo già felici i propri utenti con dispositivi eccezionali ed a prezzi ottimi, ASUS ha aggiornato il famoso Transformer. L'aggiornamento v 8.6.5.18 porterà alcune novità su questo tablet, come nuovi bug-fix e un miglioramento per la connessione Wi-Fi.

Ecco il changelog ufficiale dell’update v 8.6.5.18 per l’Eee Pad Transformer:

Oltre alle novità accennate precedentemente troverete in questa release anche nuove Apps Backup utili per il ripristino di alcuni dati personali importanti, Netflix(solo per utenti US) e molti update per molte applicazioni già presenti sul tab, come alcune applicazioni Google, MyCloud ASUS, ASUS Sync, Email, MyNet, Browser, Supernote e Polaris office.

Il produttore taiwanese è riuscito ancora una volta ad impressionare i propri utenti con aggiornamenti tempestivi ed importanti per migliorare l’esperienza con i propri device Android.

Chissà quali sorprese ci svelerà durante la presentazione del nuovo Transformer Prime.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com