ASUS Eee Pad Transformer: il 2 Agosto arriva Android 3.2

28 Luglio 20119 commenti

Dopo la notizia diffusa ieri tramite Twitter da ASUS Francia e il probabile inizio del rilascio della nuova versione, forse anche l'ultima, di Honeycomb negli Stati Uniti, oggi arriva la comunicazione ufficiale anche da ASUS Italia che annuncia il tanto atteso aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb dell'Eee Pad Transformer per il 2 Agosto. A seguire dopo la pausa troverete il comunicato ufficiale.

Tramite la pagina ufficiale di Facebook ASUS Italia stamattina comunica a tutti i suoi seguaci che l’arrivo di Android 3.2 Honeycomb per il gioiellino Eee Pad Transformer sarà disponibile via FOTA dal 2 Agosto.

Di seguito trovate il comunicato ufficiale:

“Riguardo all’atteso aggiornamento a Android 3.2 per Eee Pad Transformer vi confermiamo che sarà disponibile via FOTA sul nostro territorio a partire da martedì 2 agosto. Tra le novità oltre ai bug fix la funzione Smart Zoom (per visualizzare a pieno schermo le app nate su smartphone Android) e poi il supporto multitouch per il touchpad della dock, che potrà essere usato esattamente come lo schermo.”

Anche voi aspettate quest’aggiornamento?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com