Asus fissa un evento per il 5 Gennaio 2016 al CES

18 Novembre 20154 commenti

Il CES (Consumer Electronics Show) è stata una cornice davvero molto importante per Asus quest'anno. Questo evento ha infatti sancito l'effettivo inizio di una nuova era per gli smartphone della casa taiwanese grazie alla famiglia di terminali Zenfone 2, i quali hanno saputo convincere in tutto il mondo grazie a caratteristiche tecniche al top e prezzi davvero infimi rispetto alla concorrenza.


L’evento americano ha portato davvero molta fortuna alla compagnia asiatica. Servirà dunque anche quest’anno annunciare una nuova gamma di device Asus in occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas? La compagnia ci crede profondamente in questo “amuleto” ed ha scelto di ripetere l’esperienza, annunciando il primo evento del prossimo anno proprio in occasione di questo importante evento internazionale.

Stando alle ultime voci apparse in rete, Asus starebbe inviando gli inviti a tutti i responsabili della stampa mondiale a riguardo di un evento che si terrà il 5 Gennaio prossimo proprio durante la fiera dell’elettronica americana. Questa presentazione si terrà infatti un giorno prima dell’apertura ufficiale del CES, come ormai accade di solito per i produttori di articoli di tecnologia che sono presenti in questa tipologia di manifestazione.

Attualmente non sappiamo quali saranno con precisione i prodotti che verranno annunciati da Asus in occasione di questa presentazione, ma quasi certamente avremo a che fare con la presentazione di una nuova gamma di device Zenfone di ultima generazione, che sarebbe dunque rinnovata totalmente a distanza di un anno esatto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com