Asus FonePad disponibile in Italia dal 18 Aprile con doppia fotocamera al prezzo di 229€

3 Aprile 201310 commenti

Nella giornata di oggi, dopo comunicazioni e smentite varie, Asus ha ufficialmente confermato che il Fonepad, il nuovo tablet da 7 pollici presentato al Mobile World Congress 2013, sarà commercializzato in Italia dal 18 aprile nella sola versione con doppia fotocamera.

Per chi non lo sapesse, il dispositivo era stato presentato ufficialmente per il mercato italiano con una sola fotocamera, tuttavia in seguito a vari feedback inviati dagli utenti di tutta Italia, l’azienda aveva comunicato che stava prendendo in considerazione l’idea di proporre anche l’altra versione per il nostro paese.

Nella giornata di oggi è arrivata la conferma ufficiale direttamente sul profilo Facebook dell’azienda. Il dispositivo sarà commercializzato in Italia dal 18 aprile nella sola versione dotata di doppia fotocamera (anteriore da 1.2 megapixel e posteriore da 3 megapixel con video a 720p).

Oltre a questo, il prodotto sarà disponibile esclusivamente nella colorazione grey e nella versione wifi+3G al costo finale (con IVA inclusa) di 229€.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com