Asus Live: nuovo smartphone all’insegna del colore – FOTO

14 Gennaio 20165 commenti

Da pochissime ore, Asus ha annunciato al pubblico il suo ultimo smartphone (non facente parte della gamma Zenfone), destinato alla fascia bassa del mercato: parliamo di Asus Live. Andiamo a scoprirne le principali caratteristiche.

Asus Live è ora ufficiale

Il dispositivo si contraddistingue per la presenza di Android 5.1 Lollipop (in attesa del possibile aggiornamento a Marshmallow).  Venendo alle specifiche costruttive, abbiamo un display IPS con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD. A bordo, troviamo il processore MediaTek MT6580 Quad Core con frequenza settata ad 1.3GHz, coadiuvato da 2GB di RAM.

Per quanto riguarda la memoria interna, verranno messi a disposizione 16GB espandibili tramite l’utilizzo di una microSD. Multimedialità supportata da una fotocamera posteriore da 8MP ed una anteriore da 2MP. La batteria ha una capacità pari a 2070 mAh. Rispondono all’appello anche la connettività 3G ed il supporto Dual Sim.

Nelle prime fasi, l’azienda commercializzerà Asus Live (nei colori magenta, blu e giallo) solo nel mercato brasiliano, ad un prezzo iniziale di $210, prima che questo venga poi esportato nel resto del mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com