ASUS: ecco lo spot realizzato grazie al contributo delle community di Facebook

15 Dicembre 20164 commenti

Avete mai desiderato partecipare alla sceneggiatura di uno spot? Magari del vostro marchio preferito? ASUS ha reso ciò possibile coinvolgendo gli utenti di Facebook nella realizzazione di una pubblicità per la promozione del nuovo ZenFone 3. 

La campagna è stata lanciata da ASUS Italia alcune settimane fa sulla base di una precedente iniziativa made in USA. Agli utenti italiani è stato chiesto di dare sfogo alla propria fantasia e di proporre idee originali da raccogliere nel nuovo spot di ZenFone 3. Quello che ne è uscito fuori è una sceneggiatura davvero originale che mischia viaggi nel tempo, ninja, nani assassini e zombie.

Il video è stato per l’azienda, non solo un’intelligente mossa di marketing, ma anche un’occasione per ringraziare e omaggiare tutti gli utenti ASUS. “I nostri utenti sono incredibilmente importanti e la loro opinione è fondamentale per noi” commenta Daniela Idi, Marketing manager di ASUS: ecco lo spot realizzato grazie al contributo delle community FacebookItalia. “Speriamo di coinvolgerli sempre di più nella nostra ‘ricerca dell’incredibile’ che è colonna portante della nostra filosofia.” Anche Androidiani.com ha contribuito all’iniziativa coinvolgendovi e chiedendovi di partecipare.

Cosa ne pensate di questa iniziative? Se siete curiosi di vedere lo spot potrete farlo a questo link. Buona visione!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com