ASUS MeMO Pad HD 7 ufficialmente disponibile in Italia a 149 euro

17 Luglio 201311 commenti

Dopo essere stato annunciato agli inizi di Giugno, dell'Asus MeMO Pad HD 7, il nuovo tablet da 7 pollici con processore quad-core e display IPS, non ne avevamo praticamente più sentito parlare. Nella giornata di oggi, invece, Asus ha ufficialmente diramato un comunicato stampa in cui annuncia la disponibilità del prodotto in Italia al prezzo di 149 euro.

Eccovi di seguito tutte le specifiche tecniche ufficiali:

  • Display IPS HD da 7” e risoluzione a 1280 x 800
  • Fotocamera: 5 megapixel (posteriore)  – 1,2 megapixel (frontale)
  • Memoria 16GB + lettore schede Micro SD (fino a 32GB)
  • Altoparlanti stereo con tecnologia SonicMaster
  • Durata della batteria: 10 ore 
  • Dimensioni: 120,6 x 196,8 x 10,8 mm
  • Peso: 302 grammi
  • 1 GB di RAM
  • Processore quad-core

Il prodotto è da oggi disponibile in Italia ad un prezzo consigliato al pubblico di 149 euro. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale, quanti di voi sono interessati all’acquisto?

 

Cernusco sul Naviglio, 17 luglio 2013 –  È già disponibile il nuovo ASUS MeMO Pad™ HD 7, un tablet da 7 pollici offerto a un prezzo particolarmente conveniente con una capacità di  16 GB. Il nuovo tablet è dotato di processore quad-core, display IPS con risoluzione 1280 x 800, altoparlanti stereo, una fotocamera frontale da 1,2 megapixel e una videocamera posteriore da 5 megapixel.

 

ASUS MeMO Pad™ HD 7 adotta un processore quad-core con 1 GB di RAM per offrire la massima reattività e fluidità nella navigazione web e le attività di social networking. Dotato di un display da 7 pollici con risoluzione nativa di 1280 x 800, offre un’eccezionale nitidezza di testo e immagini; la tecnologia IPS garantisce ampi angoli di visualizzazione di 170° ma soprattutto consente di riprodurre i colori con la massima intensità. MeMO Pad™ HD 7 adotta inoltre altoparlanti stereo di alta qualità, con audio migliorato grazie alla tecnologia ASUS SonicMaster.

 

ASUS MeMO Pad™ HD 7 ha uno spazio di archiviazione di 16 GB e dispone di uno slot per schede MicroSD per aggiungere altri 32GB, oltre a offrire la possibilità di usufruire gratuitamente per un anno di 16 GB di spazio ASUS WebStorage. Grazie ad ASUS WebStorage Office, gli utenti possono visualizzare, creare, modificare e condividere on-line i documenti Microsoft Office.

 

Dotato di fotocamera frontale HD da 1,2 megapixel, ASUS MeMO Pad™ HD 7 permette di registrare video ed effettuare piacevoli videochiamate tramite applicazioni dedicate in HD 720p, mentre la fotocamera posteriore da 5 megapixel permette di scattare fotografie brillanti e dettagliate. Disponibile in tre colori diversi – bianco, rosa e verde – con uno spessore di soli 10,8 mm e un peso di appena 302 grammi, MeMO Pad™ HD 7 usa una batteria ai polimeri di litio con autonomia massima di 10 ore in riproduzione del video 720p.

 

ASUS MeMO Pad™ HD 7 dispone di una TransCover protettiva con interno in microfibra opzionale, che può essere ripiegata ottenendo un supporto che posiziona il tablet nel modo migliore per guardare i video o digitare con la tastiera visualizzata a schermo. La TransCover è disponibile nei colori blu, rosa, bianco e nero per MeMO Pad™ HD 7. Inoltre, è disponibile anche la cover Persona: realizzata in nero, rosa e verde, questa cover aderente protegge il tablet da qualsiasi urto o graffio tipico dell’uso quotidiano.

 

ASUS MeMO Pad™ HD 7 da 16GB è già disponibile a un prezzo consigliato all’utente finale di 149 Euro, IVA inclusa.

 

SPECIFICHE TECNICHE 1  
ASUS MeMO Pad™ HD 7  
  • ·  Display IPS HD da 7”, 1280 x 800
  • ·  Fotocamera: 5 megapixel (posteriore)  – 1,2 megapixel (frontale)
  • ·  Memoria 16GB + lettore schede Micro SD (fino a 32GB)
  • ·  Altoparlanti stereo con tecnologia SonicMaster
  • ·  Durata della batteria: 10 ore 2
  • ·  Dimensioni: 120,6 x 196,8 x 10,8 mm
  • ·  Peso: 302 grammi

 

 

1   Specifiche, contenuti e disponibilità del prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso e possono differire da nazione a nazione. Le prestazioni possono variare in base alle applicazioni, all’utilizzo, all’ambiente e ad altri fattori.

2   Durata della batteria misura in fase di riproduzione video HD 720p HD,  luminosità 100 nits e volume predefinito con cuffie.

 

Le immagini in alta risoluzione sono disponibili all’indirizzo http://www.pressportal.it/disponibile-il-nuovo-tablet-asus-memo-pad%E2%84%A2-hd-7/

###

ASUS, tra i primi tre vendor a livello worldwide di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche netbook, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2012 ASUS ha ottenuto 4168 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l’Eee PC™. Nell’ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 12.500 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia che vanta 3.800 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2012 con un fatturato di 14 miliardi di USD.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com