Asus non ha intenzione di produrre una versione economica dello ZenFone Zoom

26 Gennaio 201612 commenti

Nell'ultimo anno la gamma di device ZenFone è riuscita a conquistare un grande successo, sono state diverse i modelli prodotti, tra questi Zenfone Zoom, uno degli ultimi arrivati e certamente uno dei più interessanti.

ZenFone Zoom è stato annunciato in India due giorni fa ad un prezzo di circa 560 dollari. Lo smartphone arriverà in Italia tra due mesi e ancora non si sa nulla riguardo il prezzo. Se pensate che l’azienda taiwanese abbia in cantiere una variante più economica dello smartphone vi sbagliate. Il CEO di Asus, Jerry Shen, ha infatti dichiarato che l’azienda non ha alcuna intenzione di rilasciare un modello più cheap, dal momento che la realizzazione di un dispositivo di questo genere ha richiesto ben due anni. A quanto dichiarato da Shen la sola ottica fotografica del ZenFone Zoom rappresenterebbe il 40-50% del costo.

Vi ricordiamo che le feature dello smartphone sono: uno schermo IPS da 5.5 pollici FullHD, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna,questo per quanto riguarda la variante annunciata il 24 gennaio in India. Lo ZenFone Zoom è  animato da un processore Intel Atom Z3580 quad-core e gode di una fotocamera da 13 megapixel con un zoom ottico 3x. E’ provvisto inoltre di una batteria da 3,000mAh non removibile.

Avete intenzione di acquistare lo ZenFone Zoom appena sarà disponile in Italia? Fateci sapere!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com