ASUS PadFone: foto e video del Monitor Dock per PC

8 Giugno 201213 commenti

ASUS presentò l’innovativo PadFone circa un anno fa ed ancora oggi la sua commercializzazione ufficiale tarda ad arrivare. In madre patria, cioè in Taiwan, il dispositivo Android di ASUS è disponibile in molti negozi, invece in Europa ed in Italia ancora oggi non è possibile trovarlo, se non tramite l’operatore telefonico TIM. Smartphone/Tablet/Netbook con Android, semplicemente il PadFone si arricchirà di un ulteriore ed utile accessorio, cioè il Monitor Dock Station.

In terra taiwanese il colosso ASUS ha mostrato ufficialmente un nuovo ed interessante per il proprio PadFone, il Mobile Dock Station.

Quest’ultimo riuscirà a trasformare la piattaforma Android di ASUS in un potente Desktop PC da poter controllare tramite tastiera e mouse. Sarà così possibile avere un ulteriore dispositivo a disposizione, un vero e proprio PC con Android.

Come potrete notare dalle immagini sottostanti non si tratta di un accessorio piccolo, di una semplice dock sulla quale posizionare lo smartphone ed alla quale collegare il monitor, infatti l’accessorio è costituito dall’intero monitor con dock in base. Ecco le immagini:

Il Monitor Dock Station per ASUS PadFone è composto da un display Full HD da 24 pollici, con porta HDMI, VGA e DVI, quattro porte USB 3.0; inoltre potrà essere utilizzato come semplice monitor, anche se non è stato principalmente progettato per questo, ma per essere utilizzato tramite il device ASUS.

Ecco un primo video di presentazione:

[viddler id=a35d7c1 w=640 h=360]

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com