ASUS PadFone: foto e video del Monitor Dock per PC

8 giugno 201213 commenti

ASUS presentò l’innovativo PadFone circa un anno fa ed ancora oggi la sua commercializzazione ufficiale tarda ad arrivare. In madre patria, cioè in Taiwan, il dispositivo Android di ASUS è disponibile in molti negozi, invece in Europa ed in Italia ancora oggi non è possibile trovarlo, se non tramite l’operatore telefonico TIM. Smartphone/Tablet/Netbook con Android, semplicemente il PadFone si arricchirà di un ulteriore ed utile accessorio, cioè il Monitor Dock Station.

In terra taiwanese il colosso ASUS ha mostrato ufficialmente un nuovo ed interessante per il proprio PadFone, il Mobile Dock Station.

Quest’ultimo riuscirà a trasformare la piattaforma Android di ASUS in un potente Desktop PC da poter controllare tramite tastiera e mouse. Sarà così possibile avere un ulteriore dispositivo a disposizione, un vero e proprio PC con Android.

Come potrete notare dalle immagini sottostanti non si tratta di un accessorio piccolo, di una semplice dock sulla quale posizionare lo smartphone ed alla quale collegare il monitor, infatti l’accessorio è costituito dall’intero monitor con dock in base. Ecco le immagini:

Il Monitor Dock Station per ASUS PadFone è composto da un display Full HD da 24 pollici, con porta HDMI, VGA e DVI, quattro porte USB 3.0; inoltre potrà essere utilizzato come semplice monitor, anche se non è stato principalmente progettato per questo, ma per essere utilizzato tramite il device ASUS.

Ecco un primo video di presentazione:

[viddler id=a35d7c1 w=640 h=360]

 

217€
Asus Padfone
SU
A SOLI
Loading...
  • Fabjo_79

    sisisisi certo un pc desktop

    Quando gireranno autocad photoshop…cioe’ i programmi di chi ci lavora sul serio ne riparliamo

    Diciamo che io mi prendo il tablet e cambio lavoro!!!

    • Fabjo_79

      e non dite che ci sono le app perchè vi rispondo male

      • rainoldo

         Giusto perchè voglio leggere la rispostaccia…
        Ma ci sono le app per Photoshop e per Autocad!!!!!!!1

        • Sircame

          hai mai provato a disegnare con l’app di autocad?

  • rainoldo

    Mi sorge spontanea una domanda…
    Che vuol dire…
    “anche se offre maggiormente con il device ASUS”

  • lorenzo nappo

    tutto il ballarocchio (monitor,tastiera, smartphone, tablet, dock per il tablet) costerà si e no 1200 euro secondo me asus non ha capito bene come va il mercato

    • AndreaPer

      Invece ASUS, come prodotti ha fatto TANTISSIMO.
      Pensateci, Prima del Transformer, si parlava di Android tablet con una DOCK trasformabile come un computer?? Di quel poco si, lo ammetto, ma non era di grandissimo interesse!

      Se intendi come valuta dei prezzi, NESSUNA AZIENDA LO RISPETTA.
      LA SAMSUNG NEL SUO GALAXY TAB HA ESAGERATO! FACCIO FATICA A VEDERE UN TABLET DI 8 POLLICI CON QUEL PREZZO LI! 500!! mah!

      DI QUESTO SONO D’ACCORDO CON TE!

  • iamback_it

    Tutta roba che io già faccio con il Motorola Razr…alla metà del prezzo.

  • Ciao93

    basta video in inglese! avete rotto!!! 

    • Anon

      Ma ti rendi conto? basta video in inglese? se la news arriva dall’america cosa fanno? la doppiano per te? a sto punto penso che certa gente è veramente arretrata culturalmente da non sapere manco come si dice “il gatto è sul tavolo” il inglese…LOL non siamo negli anni 80/90, l’inglese è da sapere.

      • 4porri

         io a scuola ci tornerei volentieri.

      • dragondevil

        chi se ne frega degli anni 80…
        l’inglese non serve a tutti, non tutti cercano il lavoro fuori dall’italia, quindi a chi serve sapere una lingua straniera??
        io personalmente so quanto mi basta,se leggo scritte in inglese le traduco con facilità, ma la “parlata” che cambia con la pronuncia non la so tradurre + di quanto fatto alle superiori

  • Pingback: ASUS PadFone: foto e video del Monitor Dock per PC | Mandave()