Asus PadFone: posticipato l’aggiornamento a Jelly Bean

4 Febbraio 201311 commenti

Asus ha comunicato da poco su Facebook che l'aggiornamento a Jelly Bean per il primo modello del suo PadFone, inizialmente previsto per il 6 Febbraio, è stato rinviato a data da destinarsi (comunque sempre nel primo trimestre dell'anno) a causa di alcuni problemi in fase di verifica.


A seguire vi riportiamo il testo integrale pubblicato dalla divisione italiana dell’azienda sul social network; non appena ci saranno novità ovviamente ve le comunicheremo tempestivamente.

Purtroppo dobbiamo informarvi che nella fase di verifica che precede la distribuzione via FOTA abbiamo riscontrato un problema con il firmware “JellyBean” per il Padfone, che ci ha obbligati a ritirare l’update ed effettuare una revisione prima del definitivo rilascio. E questo farà slittare la data di effettiva disponibilità. Quindi l’update non verrà distribuito dal 6 di febbraio (come inizialmente previsto) bensì più avanti, in una data ancora da confermare ma comunque entro il primo trimestre di quest’anno. Sappiamo che la notizia scontenterà tutti coloro che già pensavano di poter testare il nuovo firmware da qui a un paio di giorni e ci scusiamo per l’imprevisto. La nostra priorità è fornire la miglior esperienza utente e questa decisione non è stata presa alla leggera. Ci impegniamo a ridurre al minimo il ritardo e a rilasciare il firmware update per i possessori di Padfone nel tempo più breve possibile. Grazie a tutti della pazienza e della fiducia!

 

Lo staff ASUS Italia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com