Asus PadFone, presentazione al Mobile World Congress?

31 Gennaio 20129 commenti

Smartphone, tablet o entrambi? A dare la risposta definitiva è l'Asus PadFone, proposto dall'azienda taiwanese lo scorso anno e finito poi nel dimenticatoio. Almeno fino agli ultimi giorni, nei quali insistenti indiscrezioni spingono verso una presentazione ufficiale al prossimo Mobile World Congress.

Il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà dal prossimo 27 Febbraio al 1°Marzo, potrebbe dunque segnare l’esordio ufficiale per Asus PadFone, il terminale che la casa taiwanese ha realizzato pensando a una soluzione ibrida che consentisse di avere una doppia scelta fra smartphone e tablet. La stessa azienda, come riferisce MoDaCo, avrebbe confermato la cosa.

E puntuali si rincorrono le voci sulle caratteristiche hardware/software del prossimo gioiellino di casa Asus: sebbene inizialmente si pensasse ad una architettura Qualcomm, le ultime indiscrezioni danno invece per probabile una piattaforma Tegra 3 con software Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La parte tablet del dispositivo sarà inoltre in grado di interfacciarsi con il dock dell’Asus Transformer, come mostrato anche nel video che riportiamo.

Non ci resta che attendere: poco meno di un mese e sapremo tutto su un terminale che si preannuncia rivoluzionario.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=iTXBG-Hs_Ww&HD=1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com