ASUS rilascia un video che annuncia nuovi tablet della serie Transformer

9 maggio 20132 commenti

Non molto tempo fa vi avevamo riportato alcune indiscrezioni riguardanti nuovi tablet Asus in procinto di venire lanciati nel breve periodo: in particolare riguardanti le serie MeMo Pad e Transformer. Nella giornata di oggi, Asus ha rilasciato un video teaser che allude a nuovi prodotti della serie Transformer, la conferma arriva direttamente dallo slogan "We transform".

Il filmato, pubblicato direttamente sul canale YouTube dell’azienda, lascia intendere che l’azienda sia pronta a lanciare sul mercato nuovi tablet Android. Lo slogan non lascia dubbi, “We transform” non può essere una pura coincidenza. L’appuntamento è rimandato al 6 giugno, giorno in cui si terrà il Computex e Asus annuncerà le proprie creazioni.

Nel frattempo, voi che vi aspettate dall’azienda? nuovi tablet o anche uno smartphone Android? dite la vostra nei commenti, ma prima guardate il video.

httpvh://youtu.be/nM41Mbo1ZdI

Loading...
  • 8eloah8

    Io mi aspetto nuovi tablet con tegra 4 e gpu a 72 core con 64 gb di memoria integrata,display full hd,batteria più capiente e fotocamera posteriore con flash led e cam frontale da 2 megapixel e Android 4.3.

  • 8eloah8

    Mi aspetterei anche uno smartphone eccellente con display da 4,7 pollici full hd con tecnologia igzo di sharp e tegra 4 o snapdragon 800,fotocamera da12 megapixel con lente f2.0,obbiettivo da 28mm realizzato in alluminio,2 giga di ram DDR3,batteria da 3600 Milli hamper che non sia necessariamente un padfone e che non costi 999 euro.