ASUS Transformer Pad TF300: disponibile il primo minor update

21 Maggio 201213 commenti

Nonostante sia disponibile solamente da pochi giorni nei nostri negozi, il nuovo tablet Android prodotto da ASUS, cioè il Transformer Pad TF300 ha già ricevuto un primo update software via OTA, la quale, con alcuni piccoli cambiamenti porta, porta la versione del software alla 9.4.3.29. ASUS dimostra ancora una volta di essere costantemente presente nella vita e nel successo dei propri dispositivi, con aggiornamenti sempre mirati e tempestivi, anche dopo i primi giorni dal debutto ufficiale.

I vostri ASUS Transformer Pad TF300 in queste ore potrebbero ricevere via OTA la nuova versione software 9.4.3.29, che non porta sostanziali novità, ma piccoli miglioramenti al sistema. Ecco un piccolo changelog:

  • Aggiornata la fotocamera (nuova versione);
  • Aggiornato il Wi-Fi (nuova versione);
  • Maggiore stabilità e fluidità di sistema;

Ecco uno screen:

Come avrete notato, l’update non porta l’ultima versione Android, cioè la 4.0.4, bensì rimane Ice Cream Sandwich 4.0.3. Il roll-out non sembra essere ancora disponibile per i TF300 Europei, poichè le prime segnalazioni arrivano dagli Stati Uniti.

Non resta che attendere un update nelle prossime ore. Perciò vi consiglio di controllare costantemente la voce “Aggiornamento software” nelle impostazioni per poter effettuare prontamente l’update.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com