ASUS Transformer Prime: grave problema al display?

6 Febbraio 201228 commenti

In Italia pochi fortunati sono riusciti ad acquistare il tanto atteso tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime, la prima tavoletta Android con SoC Nvidia Tegra 3. Pensavamo che i problemi riscontrati in passato fossero ormai superati, ed invece arrivano nuove dichiarazioni di alcuni utenti che hanno riscontrato un nuovo fastidioso e grave problema al display, il quale presenta un specie di traccia acquosa con un distaccamento del Gorilla Glass dal resto della scocca. Pochi, attualmente sono gli utenti che hanno lamentato il seguente problema, e sembra non siano solo utenti italiani, infatti anche sul forum XDA-Developers è stato aperto un apposito thread.

A quest’indirizzo potete consultare il thread sul forum di XDA-Developers dedicato al problema e la seguente dichiarazione ha incuriosito ed allarmato molti utenti:

“Alright. So after almost a month of use, aside from the random ICS lockup/reboots and babying the ASUS Transformer Prime. I looked at the top of my prime, and behold – there was a gap between the screen and the aluminum unit in which I can peak into some of the internals. I got scared as hell and briefly pressed it in. I also began to notice that the sides aren’t so flush with the aluminum as well. Anybody notice this?”

Anche alcuni utenti italiani hanno lamentato lo stesso problema e fortunatamente le segnalazioni attualmente sono poche, segno che i fortunati ma sfortunati possessori di Transformer Prime hanno ricevuto un tablet mal prodotto.

Di seguito trovate il video nel quale è facilmente evidente la “traccia acquosa” che alcuni utenti lamentano, non è percepibile il distaccamento del Gorilla Glass dal resto della scocca in alluminio:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=gsU9VsHTKrU&hd=1

Chi di voi possiede un Transformer Prime ha riscontrato questo problema?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com