Asus: un nuovo modello con a bordo Android e Windows passa al vaglio dei test FCC

3 dicembre 201312 commenti
Abbiamo già parlato molto dei tablet che saranno presentati nel 2014, molti dei quali porteranno con sé un doppio OS (Windows e Android) per garantire versatilità ma allo stesso potenza e professionalità. Sembra però che Asus sia un passo avanti rispetto agli altri produttori, tanto da potersi permettere di annunciare un dispositivo di questo tipo nel corso dei prossimi mesi.

La tavoletta in questione, della quale conosciamo almeno tre varianti (M82T, L82T e R82T), è passata in questi giorni dagli uffici dell’FCC, mostrando di essere dotata sia del nuovo Android 4.4 che di Windows 8. I modelli, che differiranno di poco fra loro, condivideranno hardware pressoché identico, fra cui citiamo:

  • SoC Intel Atom “Bay Trail” Z3740/ Z3770
  • 32/64 GB di storage interno
  • Batteria da 3910mAh

Non conosciamo la dimensione del display dei tre tablet ma, a giudicare dalle immagini, pare che si parli di uno schermo la cui diagonale non sarà superiore ai 7-8 pollici, andando così di fatto a classificare i device come “mid-range”, caratterizzati da hardware non al top e prezzo non elevatissimo. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un 7″ così versatile ma allo stesso tempo economico?