ASUS Zenfone 2 Laser e Selfie: i display sono a prova di sushi

18 Ottobre 201529 commenti

La gamma Zenfone 2 di ASUS è ricca di alternative, vari tagli di display, RAM, memoria interna e fotocamere. Insomma una vera e propria famiglia di prodotti adatta a tutti i gusti degli utenti. Tutto ciò senza rinunciare all’attenzione al design e alla resistenza del dispositivo, come pubblicizzato dall’azienda in un ultimo video pubblicato su YouTube.

I nuovi ASUS Zenfone 2 Laser e Selfie sono dotati di un vetro Gorilla Glass 4 di Corning in grado di proteggere perfettamente il display dello smartphone da urti e cadute.

Nel video realizzato dal colosso taiwanese viene dimostrato come il vetro Gorilla sia in grado di resistere anche a dei cuochi giapponesi, che utilizzano lo Zenfone 2 come fosse un tagliere.

httpvh://youtu.be/eWeit-hHB9k

Come riporta la stessa azienda, i nuovi Zenfone con Gorilla Glass 4 sono 2 volte più resistenti alle cadute, 2.5 volte più resistenti ai graffi e hanno l’85% di probabilità in meno di rompersi rispetto alla concorrenza. Purtroppo non viene specificato quali siano questi device della concorrenza.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com