Asus ZenFone 3s Max è ufficiale: batteria da 5000 mAh e 3 GB di RAM

7 Febbraio 201711 commenti

La taiwanese Asus ha appena lanciato in India ZenFone 3s Max, successore di ZenFone 3 Max, uscito lo scorso anno. Con ben 5000 mAh di batteria il device assicura tre giorni di autonomia.

Ve l’avevamo annunciato la scorsa settimana e ora è ufficiale, Asus ZenFone 3s Max  è ora realtà. Vediamo quindi quali sono le specifiche tecniche.

Il device ospita un display da 5,2″ con risoluzione HD, è animato da un processore MT6750 con CPU octa core da 1,5 GHz.  A bordo troviamo 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile. Il comparto fotografico si compone di due fotocamere da 13 e 8 megapixel. Su Asus ZenFone 3s Max troviamo installato  il sistema operativo Android 7.0 personalizzato con l’interfaccia ZenUI 3.0. Il device è dotato di supporto al dual SIM e, cosa non scontata, dispone del jack da 3,5mm. La batteria da 5000 mAh garantirà all’utente un’autonomia davvero elevata tale da permettergli un uso super intensivo.

Parlando di design, lo smartphone si distingue per un corpo unibody in metallo. Nella parte frontale troviamo poi il sensore di impronta. Asus ZenFone 3s Max è disponibile in due colori: nero e oro. Per il momento il dispositivo è stato lanciato unicamente sul mercato indiano al prezzo di 14,999 rupie, corrispondenti a poco più di 200 euro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com