Axon Phone: top-gamma Android dal nuovo brand di ZTE

26 Giugno 201522 commenti

ZTE sembra voler seguire la medesima strada intrapresa da Huawei con il brand Honor, infatti durante le ultime ore avrebbe svelato per il mercato statunitense un nuovo smartphone Android di fascia alta per differenziare l’attuale offerta che prevede solamente soluzioni economiche o di fascia media.

Con il nuovo Axon Phone l’azienda si distacca completamente dalle proprie linee guida e propone uno smartphone nuovo ed interessante nel design, con una doppia fotocamera posteriore, ma anche nel software.

L’interfaccia di questo smartphone sembra essere stata ridisegnata con alcuni elementi di Android Stock (ad esempio le icone di alcune applicazioni) ma anche altri che ricordano lievemente iOS.

Purtroppo oltre qualche immagine non abbiamo molti altri dettagli, infatti non è stata svelata precisamente la scheda tecnica, la quale comprenderà un processore molto potente ma senza nome, batteria molto capiente, fotocamera in grado di registrare video in 4K e produrre effetti interessanti grazie al doppio sensore.

Unico dettaglio certo la presenza di 4GB di RAM. La presentazione ufficiale avverrà il 14 Luglio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com