Bassa autonomia e moduli non funzionanti: ecco i problemi di LG G5 segnalati da alcuni utenti

19 Agosto 201677 commenti

Diversi utenti hanno segnalato su Reddit alcuni problemi riscontrati con LG G5, il flagship dell'azienda coreana presentato lo scorso febbraio.

Uno dei selling point di LG G5 è sicuramente la sua modularità, ovvero la possibilità di assemblare e interscambiare alcuni moduli così da ampliare le funzionalità dello smartphone. Benché il dispositivo avesse destato grande curiosità e attesa, ora l’azienda si trova di fronte ad una riduzione considerevole della domanda a causa anche di una serie di problemi riscontrati nel dispositivo. Secondo le segnalazioni, un certo numero di utenti ha riscontrato problemi nell’utilizzo del GPS, nell’assemblaggio dei moduli e tutta una serie di difetti che non ci aspetterebbe.

La discussione circa i problemi riscontrati con il dispositivo è stata originata da un certo “Bloodyfinger”, il quale su Reddit ha lamentato di aver dovuto sostituire il proprio G5 per ben 3 volte, e di aver anche dovuto rimpiazzare per 4 volte il modulo CAM Plus. Il post ha così avviato un acceso scambio di idee tra utenti, molti dei quali hanno segnalato la breve durata della batteria, problemi a livello di hardware, riguardanti per lo più la costruzione del dispositivo e difetti che hanno a che fare con i pulsanti spesso malfunzionanti.

Si potrebbe pensare che tali disagi siano presenti solo di dispositivi facenti parte dello stesso lotto difettato, infatti non è detto che tutti i G5 in circolazione riscontri gli stessi problemi. Aspettiamo dunque riscontri da coloro che sono in possesso di LG G5 e non solo, fateci sapere cosa ne pensate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com