Beat Hazard Ultra: l’arcade game sbarca sul Google Play Store

16 novembre 20126 commenti
Beat Hazard Ultra è una sorta di gioco arcade in vecchio stile con una grande novità che lo rende più unico che raro. La particolarità di cui stiamo parlando, è la musica di sottofondo, che non è una tracklist qualsiasi, ma la nostra personale playlist, quella presente nel device. La nostra navetta si muoverà dunque a ritmo di musica, così come i nemici, con un effetto davvero spettacolare.

Beat Hazard Ultra è disponibile anche in italiano ed è composto da due controlli per tenere la navicella costantemente lontano dai nemici, stick singolo per apprendere meglio e doppio stick per i giocatori esperti.
Anche se il mirino è automatico, lo si può comunque regolare nel caso in cui apparisse più di un nemico sullo schermo; anche il fuoco viene aperto in maniera automatica, quindi il nostro compito è solamente quello di controllare la navetta, il che non è semplicissimo. Come già detto in precedenza, sarà il brano musicale selezionato a scandire l’intensità degli attacchi del nemico e gli effetti che appaiono sullo schermo in un trionfo di saette, colori e tanto altro ancora.

Sul Play Store Beat Hazard Ultra è disponibile sia in versione demo che a pagamento; il prezzo di quest’ultima è di 1,80 €.


Beat Hazard Ultra (Demo)

GRATIS
100,000 - 500,000
Link Google Play Store
  • Fffdddd

    E dai che un pò alla volta tutti i bei titoli AppStore arrivano anche qui! :) questo se giocato con la goa come musica di sottofondo ti sparaflasha. Provare per credere ;)

    • breee breee

      La goa é troppo lenta questo gioco rende al meglio con del death metal

      • lamentatore

        Mad bob e speedcore sono ancora troppo poco per i tuoi gusti :) ?

  • Tonio

    non so voi ma a me non sembra che vada a ritmo con la musica… Sarà la demo?

  • Pingback: Beat Hazard Ultra: l’arcade game sbarca sul Google Play Store | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • genny gennaro

    Ecco bravi…io di solito a musica la tolgo…..mi da fastidio.