Bixby: Samsung non rispetterà la scadenza per il lancio negli USA

1 Giugno 20177 commenti

Il lancio di Bixby Voice, l'aspetto migliore del nuovo assistente targato Samsung, è stato ulteriormente ritardato negli Stati Uniti.

Samsung avrebbe dovuto lanciare Bixby con pieno supporto a tutte le funzioni in concomitanza con il lancio di Galaxy S8 ed S8 Plus, ma qualcosa è andato storto. Il pieno supporto era stato assicurato per questa primavera, ma a quanto pare Samsung non rispetterà nemmeno questa scadenza. La feature più interessante a bordo dei nuovi Galaxy S8 ed S8 Plus potrebbe quindi slittare ulteriormente.

Galaxy S8, LG G6, Huawei P10 e P10 Plus le offerte più vantaggiose del momento (si parte da 459 euro)!

Stando a quanto affermato dal The Wall Street Journal, Bixby non sarà rilasciato per la fine di giugno come previsto, in quanto il software ha difficoltà a capire in modo affidabile la lingua inglese. Samsung riuscirà a lanciare l’assistente presumibilmente in estate, anche se non esistono dichiarazioni ufficiali.

Come sappiamo, esistono vari aspetti di Bixby, quali Hello, Vision e Voice. Voice è ovviamente il più promettente ma anche il più complesso, in quanto permetterà all’utente di effettuare qualsiasi azione senza aver bisogno di toccare lo smartphone. Voice è stato lanciato in Corea del Sud lo scorso mese, mentre come abbiamo visto probabilmente arriverà negli USA in estate.

La domanda a questo punto sorge spontanea: quando vedremo Bixby Voice in Italia, correttamente localizzato nella nostra lingua? Ai posteri l’ardua sentenza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com