BlackBerry Neon fa la sua comparsa in nuove immagini

26 Luglio 201610 commenti

BlackBerry NeonHamburgDTEK50 (o in qualunque altro modo vogliate chiamarlo), è protagonista di alcuni render pubblicati online nel corso delle ultime ore. Scopriamo qualche altro dettaglio in merito al prossimo dispositivo dell'azienda canadese.

Aggiornamenti su BlackBerry Neon

Innanzitutto, vi mostriamo le immagini a cui abbiamo fatto richiamo, che dovrebbero fornire qualche delucidazione in più circa le caratteristiche estetiche e costruttive del telefono, il cui prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 euro:

Tra le peculiarità tecniche dello smartphone, ricordiamo il sistema operativo Android Marshmallow. A bordo ci saranno il processore Snapdragon 617, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibili fino a 2 TB per mezzo di MicroSD). Abbiamo poi un display da 5.2 pollici con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo un sensore posteriore da 13 MP ed uno anteriore da 8MP. Completiamo la descrizione parlando della batteria non rimovibile da 2610 mAh, con supporto del Quick Charge 2.0. Alla luce di quanto appena letto e del possibile prezzo di mercato, cosa ne pensate di BlackBerry Neon?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com