Blackberry Priv arriverà sul mercato: ecco l’annuncio ufficiale del produttore

25 Settembre 20155 commenti

Da mesi si parla del possibile approdo di un grande nome come Blackberry nel mondo Android e nelle ultime ore l'azienda ha deciso di far chiarezza riguardo le proprie intenzioni.

Diramando i risultati del terzo trimestre 2015, Blackberry ha infatti colto l’occasione per confermare ufficialmente che Blackberry Priv, primo smartphone dell’azienda dotato di sistema operativo Android e chiamato precedentemente Venice, arriverà sul mercato. Il CEO John Chen ha dichiarato:

Confermo la nostra intenzione di lanciare sul mercato Priv, un dispositivo Android device il cui nome si ispira all’esperienza di BlackBerry e al nostro obiettivo principale, quello di proteggere la privacy dei nostri utenti. Priv combina il meglio della sicurezza e produttività BlackBerry con l’ampio ecosistema mobile disponibile su piattaforma Android.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, Blackberry Priv sarà un “flagship slider”, ossia un device con caratteristiche da top di gamma dotato di tastiera scorrevole, come le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi volevano. Chen ha inoltre precisato che Priv dovrebbe essere disponibile entro fine anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com