BlackBerry PRIV si mostra nel primo spot ufficiale

17 Ottobre 201539 commenti

Il debutto di BlackBerry PRIV è sempre più vicino. Al prossimo 6 Novembre mancano oramai poche settimane e come è giusto che sia indiscrezioni e voci di corridoio aumentano sempre più. Possiamo dire di conoscere quasi tutto di questo futuro smartphone che monterà Android, abbiamo visto immagini hands-on, rumors riguardanti il prezzo e ne abbiamo parlato ampianente, non solo noi bloggers ma anche voi lettori, in un nostro precedente articolo.

Per chi si fosse perso gli sviluppi riguardanti PRIV vi ricordiamo che si tratta di un prodotto ideato da BlackBerry e caratterizzato da un display avente una diagonale di 5.4 pollici ed una risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno con la possibilità di essere espando tramite microSD, due fotocamere, una anteriore con un obiettivo da 2 megapixel ed una posteriore da 18 megapixel, e una tastiera QWERTY a scorrimento.

Quest’ultima è una, se non la più grande, peculiarità che caratterizza il futuro smartphone della celebre società canadese e difatti è stata messa in risalto nel primo spot pubblicitario promosso direttamente da BlackBerry. Il filmato, visibile su YouTube e a fine articolo, è di breve durata ma nonostante questo ci permette di vedere nuovamente il design di BlackBerry PRIV – che personalmente mi garba moltissimo – e la possibilità di utilizzare le applicazioni tipiche di Google in accoppiata alla tastiera fisica a scomparsa.

Stande alle ultime indiscrezioni trapelate in rete il nuovo device mobile dell’azienda canadese dovrebbe sbarcare nel Regno Unito il prossimo 6 Novembre ad un prezzo che si aggira sulle 570£, circa 775 euro al cambio attuale. Voi cosa ne pensate di BlackBerry PRIV? Lo ritenete un prodotto interessante?

httpvh://youtu.be/5nO8EdLtJj0

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com