BLU Pure XR in arrivo con ottime specifiche

19 Agosto 201628 commenti

La compagnia americana BLU è ormai diventata nota in tutto il mondo a suon di ottimi dispositivi basati su design eleganti ed ottime specifiche, che hanno man mano conquistato fette di mercato.

La compagnia sembra ormai pronta per il lancio di un nuovo dispositivo il prossimo 29 Agosto, il modello BLU Pure XR, uno smartphone di fascia medio alta dotato di una serie di specifiche che potranno interessare anche gli utenti desiderosi di prestazioni di alto livello.

Secondo le prime fonti il nuovo dispositivo BLU Pure XR avrà a disposizione ben 4 GB di RAM e la presenza di un tasto fisico nella parte frontale, con un prezzo che dovrebbe essere di 299 dollari.

L’immagine in nostro possesso ci fa notare come il nuovo BLU Pure XR assomigli esteticamente al modello Gionee S8 e seppur non ancora ufficializzate, anche le specifiche potrebbero non essere dissimili: il nuovo dispositivo della compagnia americana potrebbe infatti montare uno schermo da 5.5” AMOLED con un processore MediaTek Helio P10, 64 GB di memoria interna ed un comparto fotografico con sensore posteriore da 16 megapixel e sensore anteriore da 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh.

BLU Pure XR sarà presentato il prossimo 29 Agosto, quindi aspettiamo le notizie ufficiali prima di poter giudicare questo nuovo smartphone in arrivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com