BLU Vivo: display HD da 4,65 pollici in vendita da Gennaio in USA

29 Dicembre 201223 commenti

Tornando allo scorso Settembre, il produttore latino-americano BLU Products lanciò sul mercato il proprio Vivo 4.3, uno smartphone Android dalle discrete specifiche tecniche e con un prezzo interessante. Seguendo la scia del successo di questo device, BLU ha realizzato un nuovo esemplare pronto alla vendita per il prossimo Gennaio 2013. Si chiama Vivo 4.65 HD e sarà disponibile inizialmente in USA e poi anche in America Latina ed alcuni paesi asiatici.

Il nuovo BLU Vivo 4.65 HD non è altro che la variante più grande del Vivo 4.3, infatti fa affidamento sullo stesso processore, un MediaTek MT6577 dual-core, anche se con un clock superiore a 1.2 GHz.

Un altro cambiamento è ovviamente il display, un Super AMOLED HD da 4,65 pollici. Le altre specifiche comprendono 1 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, connettività 3G/HSPA ed Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Inoltre, grande novità del Vivo 4.65 HD è la nuova “true dual-SIM capability“, cioè la capacità di supportare due SIM e poter ricevere chiamate su entrambi i numeri contemporaneamente.

Comprensibilmente, il nuovo smartphone BLU sarà disponibile con un prezzo leggermente superiore rispetto al predecessore, ma non è una differenza enorme.

Lo smartphone unlocked dual-SIM sarà in vendita al prezzo di 299$ negli Stati Uniti a partire dal mese di Gennaio, successivamente anche in America Latina ed in alcuni paesi dell’Asia. Nessuna novità per il mercato europeo.

Avreste fatto un pensiero su questo BLU Vivo 4.65 HD?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com