Bluestacks Gamepop: la console con Android riuscirà ad eseguire anche giochi iOS

8 Giugno 20133 commenti

Nell'ultimo periodo si stanno intensificando le notizie riguardanti le console Android, quest'oggi vi riportiamo un'interessante notizia riguardante la console di Bluestacks: Gamepop. Stando a quanto annunciato, grazie a Looking Glass, un tool che permette di ricreare fedelmente le API di iOS su Android, sarà possibile eseguire dalla console tutte le applicazioni di iOS semplicemente su Android.

Rosen Sharma, CEO della società, ha affermato che:

Looking glass non è uno strumento di visualizzazione o di emulazione a cui tutti voi siete comunemente abituati, ma lavora direttamente a livello di API.

 

Siamo riusciti a ricreare fedelmente le API fornite da iOS, senza utilizzare alcun bit di Apple, onde evitare contatti diretti con il sistema operativo dell’azienda di Cupertino.

 

Gli sviluppatori non dovranno riscrivere i giochi, l’unica cosa che dovranno fare sarà cambiare il metodo di pagamento, in modo che possano risultare compatibili con il nostro sistema di abbonamento. Non dovranno fare altro.

In altre parole, il tutto può essere spiegato nell’esecuzione virtuale di iOS sulla console, anche se effettivamente non è stato installato. Sarà davvero valido e funzionante?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com