BlueStacks presenta GamePop Mini: ecco una nuova e piccola console Android

29 Giugno 20138 commenti

Da BlueStacks, il celebre servizio che permette di utilizzare tutte le applicazioni Android su ambiente Windows, è arrivata una nuova console Android. Si chiama GamePop Mini ed è un’identica copia, miniaturizzata, della già celebre GamePop, disponibile da qualche mese sul mercato.

Attualmente non sono state rilasciate particolari notizie in merito a questa nuova GamePop Mini ma non dovrebbe essere molto differente dal fratello maggiore se non per le dimensioni più contenute.

Per poter giocare basterà utilizzare l’apposito controller oppure un qualsiasi smartphone compatibile e con un piccolo abbonamento mensile sarà possibile giocare a qualsiasi titolo compatibile. BlueStacks per assicurarsi una vasta gamma di titoli ha collaborato con le principali software house del panorama Android come Halfbrick, Glu Mobile, Outfit7, Intellijoy e Deemedya.

Tutti i titoli non offriranno l’in-app purchase in modo tale da offrire l’esperienza di gioco completa senza dover pagare ulteriormente oltre l’abbonamento mensile di 6.99$, inoltre per tutti coloro che effettueranno il pre-ordine entro il 1 Luglio la console ed il controller verranno spediti gratuitamente, perciò si dovrà versare solamente il costo dell’abbonamento.

Detto ciò vi lasciamo in fonte il link al sito ufficiale per avere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com